Tsavo est

Safari a Tsavo Est

Il Parco Naturale di Tsavo Est è una delle aree protette più note del Kenya, e la più estesa del paese.

Con una superficie di circa 23.000 kmq, Tsavo comprende numerose riserve naturali, ed è divisa in due maxi aree,Tsavo East National Park e Tsavo West National Park, divise dalla strada che va da Nairobi a Mombasa e dalla ferrovia Uganda Railwais, progettata e costruita dagli inglesi nel diciannovesimo secolo.

La parte orientale, Tsavo Est, è principalmente pianeggiante e grandi aree di savana si ergono nel parco nascondendo una meravigliosa varietà di piante e specie animali, in un perfetto ecosistema, che l’uomo non ha attaccato, ma che per la sua straordinarietà ha deciso di preservare, offrendo a chi deciderà di visitarlo uno spettacolo unico nel suo genere.

 

Visitare il parco Tsavo Est

Un safari a Tsavo Est, è una splendida scelta, per chi desidera vivere momenti indimenticabili a contatto della natura.

Se deciderete di trascorrere un Safari a Tsavo Est, potrete ammirare la magnifica vegetazione, composta da Baobab, e la fitta vegetazione fluviale, lungo il fiume Galana, ma soprattutto potrete venire a contatto con l’incredibile varietà di specie animali, che rendono questa area una delle più preziose al mondo, e terreno di ricerca scientifica.

Tra le specie presenti nel parco, potrete ammirare babbuini, ghepardi, leoni, elefanti, giraffe, rinoceronti, zebre, antilopi e molte altre specie.

Safari a Tsavo Est con jeep

I nostri itinerari propongono emozionanti safari all’interno del parco Tsavo Est, accompagnati dalle guide più esperte, che vi accompagneranno e vi illustreranno tutti i luoghi più interessanti del parco.

 

Contatta le nostre guide per safari, per conoscere l’intero programma del Safari a Tsavo Est, contattaci per ricevere maggiori informazioni, sarai ricontattato da un nostro consulente, che potrà fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

 

Trovaci su Facebook

Il Parco Naturale di Tsavo Est è una delle aree protette più note del Kenya, e la più estesa del...
L'Amboseli National Park si estende per 39.206 ettari ai piedi del Kilimanjaro, vicino al confine...
La gita a Watamu Isola dell’amore è un’esperienza non solo per il turista amante del mare.
Gede è la città araba che risale al XIII secolo abbandonata senza un apparente motivo